venerdì 12 aprile 2013

Ultimi arrivati #2 - Reynard/McGuire

Questa settimana arrivano nuovi libri come se piovesse, è un periodo molto redditizio per quanto riguarda le nuove uscite e noi siamo in prima linea per accaparrarcele.
Gli ultimissimi arrivati sono due, il primo è Gabriel's inferno scritto da Sylvain Reynard, caso letterario new adult erotico, il secondo..... L'adorato Walking Disaster, secondo libro della serie "Beautiful", in cui la storia viene narrata dal punto di vista del bad boy Travis Maddox.

Titolo: Gabriel's inferno
Autore: Sylvain Reynard
Serie: Gabriel's inferno #1
Casa editrice: Nord
Prezzo di copertina: 15,90€
Pagg: 568

Trama: tradotta da Goodreads -
Enigmatico e sexy, il Professor Gabriel Emerson è un esperto di Dante molto rispettato di giorno, ma di notte si dedica a una disinibita vita di piacere. Usa il suo bell’aspetto e un sofisticato charme per gratificare ogni suo capriccio, ma è segretamente torturato dal suo passato oscuro e consumato dal pensiero che non riceverà mai perdono o redenzione per i propri peccati.  Quando incontra la dolce e innocente Julia Mitchell, una studentessa laureanda del suo corso, l’attrazione e un misterioso legame con lei non solo mettono a repentaglio la sua carriera, ma fanno collidere irrimediabilmente passato e presente. Un’intrigante e peccaminosa esplorazione della seduzione, amore proibito e redenzione, “Gabriel’s inferno” è un’accattivante, selvaggia e appassionante storia di come un uomo scappa dal proprio inferno personale e prova a guadagnarsi l’impossibile... il perdono e l’amore.


Titolo: Walking Disaster
Autrice: Jamie McGuire
Serie: Beautiful #2
Casa editrice: Atria Books (inedito in Italia)
Prezzo di copertina: 15,00$
Pagg: 448

Trama: Si può amare qualcuno così tanto?
Travis Maddox ha imparato due cose da sua madre prima che morisse: amare fortemente. Combattere ancora di più.
In Walking Disaster, la vita di Travis è piena di ragazze da una notte, giochi d'azzardo clandestini, violenza. Ma proprio quando pensa che sia invincibile, Abby Abernathy lo fa sciogliere.
Ogni storia ha due lati. In Beautiful Disaster, Abby ha detto la sua. Ora è il momento di vedere la storia tramite gli occhi di Travis.

Vi ho già detto che aspettavamo questo libro con ansia? Quanto ci sei mancato, Travis... Quanto!!!


Nessun commento:

Posta un commento