giovedì 29 agosto 2013

Ultimi arrivati #5 - Sorensen/Hand


FINALMENTE! Finalmente tra le mie mani c'è "The redemption of Callie & Kayden"!! Non vedo l'ora di parlarne, per il momento posso dire che è fantastico! Mi sta piacendo più di "The coincidence"(recensione) - anche solo la trama mi emoziona!!! Se non avete letto il primo libro di questa serie, correte a procurarvelo perchè non ne rimarrete assolutamente delusi, non so trovare abbastanza parole per consigliarvelo!!!!!

Titolo: The redemption of Callie & Kayden
Autrice: Jessica Sorensen
Serie: The Coincidence #2
Prezzo ebook: 5,49€ su amazon
Pagg: 320

Trama: Il segreto che Kayden ha cercato di nascondere per anni è rivelato. Inoltre, potrebbe essere accusato di pestaggio. L'unico modo per sistemare le cose è che Callie parli e dica il suo di segreto, ma Kayden non permetterà che lei lo dica per salvare lui, anzi sarà lui a fare qualsiasi cosa in suo potere per proteggerla, anche se significherà perderla, perdere l'unica ragazza che lui abbia mai amato.
Callie sa che Kayden sta tornando nell'oscurità e vuole salvarlo disperatamente. Ma questo significa ammettere il suo doloroso segreto ad alta voce. Il pensiero di rompere il suo silenzio la terrifica, ma non tanto quanto il pensiero di perdere Kayden per sempre. Riuscirà a convincerlo di poter cominciare dall'inizio di nuovo, o è troppo tardi?

Titolo: Unearthly
Autrice: Cynthia Hand
Serie: The Unearthly Trilogy
Prezzo: 8,50€ su amazon
Pagg: 453
Trama: Clara Gardner ha da poco scoperto che è per metà angelo. Avere nelle sue vene il sangue di angelo non solo la rende più sveglia, più forte e più veloce degli umani, ma vuol dire che ha uno scopo, una ragione di esistere, ma scoprire qual è non è facile scoprirlo.
 Le sue visioni di una foresta e di un affascinate straniero la conducono a una nuova scuola in una nuova città. Quando incontra Christian, che scopre poi essere letteralmente l'uomo dei suoi sogni, tutto sembra risolversi e complicarsi allo stesso momento. Perchè c'è anche Tucker, che interessa particolarmente al lato meno angelico di Clara.
Più Clara cerca di trovare la sua strada in un mondo che non comprende, più incontra imprevisti e scelte che mai avrebbe pensato di prendere, scelte fra amore e dovere, bene e male.
Unearthly è una storia d'amore e destino e sull'indecisione fra il seguire le regole e il proprio cuore.

Nessun commento:

Posta un commento