lunedì 23 dicembre 2013

In arrivo buone nuove - Jessica Sorensen

9fpk0nHo appena fatto una scoperta sensazionale, probabilmente tutti lo sanno già ma "The Coincidence of Callie and Kayden" della mitica Jessica Sorensen uscirà in Italia con l'improponibile titolo "Con te sarà diverso" (la copertina però è dolcissima). Sono super eccitata, è stato uno dei libri più belli letti nel 2013 e uno di quelli che più mi ha emozionato in assoluto, insieme al suo seguito "The redemption of Callie and Kayden", se possibile ancora più bello!! Aspetto con ansia anche "The Destiny of Luke & Violet"!

Trama: Callie non ha mai creduto troppo nel destino, ma di certo la fortuna non era al suo fianco il giorno del suo dodicesimo compleanno, quando ha perso per sempre la sua innocenza. Da allora, Callie ha deciso di chiudersi in se stessa per non permettere più a nessuno di farle del male. Ma, nonostante siano ormai passati sei anni da quel terribile giorno, il suo doloroso passato la ossessiona ancora.
Per Kayden, invece, la fortuna è riuscire ad arrivare a fine giornata senza scatenare la violenza di suo padre. Soffrire in silenzio è l’unico modo che conosce per sopravvivere. Ma una notte un terribile errore lo porta a sfiorare la morte, finché un angelo di nome Callie non accorre a salvarlo. Da quel momento Kayden sente che non avrà pace finché non avrà ritrovato quella bellissima ragazza che ha cambiato il suo destino. È convinto che Callie sia entrata nella sua vita per una ragione precisa. Forse anche lei ha bisogno di essere salvata…

Inoltre sempre stamattina ho scoperto che la cara amica Jessica ha in uscita un dark thriller autoconclusivo che mi ispira tantissimo... "The forgotten girl", la trama è sensazioneale, poi conoscendo la sua penna sono sicura che sarà un libro di cui sentiremo parlare.

Trama: La 23enne Maddie Asherfors è perseguitata da un passato che non riesce a ricordare. Quando aveva 15 anni, ebbe un tragico incidente che le lasciò un'amnesia.
Nel periodo successivo, Maddie si sforza di capire chi lei sia, se la ragazza che ha dimenticato di essere 8 anni prima o la Maddie che è adesso. A volte crede che possano essere due persone completamente differenti, una buona Maddie e una cattiva Maddie.
La Maddie buona segue la terapia, passa del tempo con la sua famiglia e lavora per guarire le sue ferite. La Maddie cattiva si ribella e ha pensieri oscuri sul ferire le persone o addirittura ucciderle.
Maddie tenta di mantenere nascosti i suoi pensieri per la maggior parte del tempo, e ci riesce finchè non cominciano i blackout. Ogni volta che si sveglia da un blackout è sulla scena di un crimine senza alcun ricordo di quanto è successo la sera prima e con la straziante sensazione di perdere il controllo della sua vita. Maddie non vuole credere che lei sia un'assassina, ma inizia a porsi delle domande su chi era veramente in passato.

Voglio assolutamente leggerlo, mi ispira davvero molto, inoltre mi ricorda vagamente l'atmosfera di "Killing Sarai" della Redmerski (presto vorrei riuscire a recensirlo), ma prima vorrei dare la precedenza a "Breaking Nova" e a "The temptation of Lila and Ethan", terzo libro della saga The Secret.

Se non avete letto mai niente della Sorensen correte ai ripari, non ve ne pentirete.. Scrive da Dio ed emoziona in ogni singola pagina! Vi segnalo il suo blog, in cui pubblica molte anteprime, news sulle prossime uscite e giveaway, e la sua pagina goodreads. Fidatevi, questa ragazza è una bomba!!!!

Nessun commento:

Posta un commento