giovedì 20 marzo 2014

New Release: Maybe Someday

Colleen Hoover ci sta fracassando su ogni possibile social network da mesi, ma ultimamente si è superata e il motivo è che Finalmente è uscito! Il suo nuovo capolavoro Maybe Someday è stato partorito e io non vedo l'ora di leggerlo! La curiosità mi sta uccidendo, complice il bombardamento delle ultime settimane... inoltre devo recuperare visto che penso di essere l'unica al mondo a non aver letto Hopeless e mi hanno detto tutti che è scritto meravigliosamente, quindi leggerò Maybe Someday e poi darò una possibilità a Hopeless. Comunque ho già recuperato comprato il libro e lo inizierò al più presto.

Maybe SomedayTitolo: Maybe Someday
Autrice: Colleen Hoover
Saga: Autoconclusivo
Pagg: 320
Prezzo:  9,79 su amazon
Trama: A ventidue anni, l'aspirante musicistaSydney Blake ha una vita perfetta: è in college, ha un lavoro fisso, è innamorata del suo meraviglioso fidanzato, Hunter, e condivide la stanza con la sua amica Tori. Tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori.
Sydney rimane affascinata dal suo vicino misterioso, Ridge Lawson. Non riesce a togliergli gli occhi di dosso o a smettere di ascoltare la sua suonata di chitarra quotidiana che da sul balcone. Riesce a sentire l'armonia e le vibrazioni della sua musica. E c'è qualcosa che Ridge non può ignorare, sembra che abbia trovato la sua musa. Quando l'incontro diventa inevitabile, scoprono presto di desiderarsi e di aver bisogno l'uno dell'altra in più modi possibili...
Seguirà recensione!

Nessun commento:

Posta un commento