martedì 1 luglio 2014

Amazing cover #3

Non siamo decedute, siamo solo pigrissime...
Io personalmente sono colta da momenti di iperattività a momenti di totale pigrizia, però mi sono fatta forza e ho deciso di riprendere in mano il blog, visto che non scrivo dal lontano 28 aprile!
Ricomincio con la rubrica Amazing Cover, che apprezzo sempre tantissimo negli altri blog...
Ricominciamo quindi con la cover di un libro che è uscito il 17 giugno, quindi un'uscita fresca fresca, scritto da Jay Crownover: Better when he's bad. E direi che già il titolo mi ha conquistata! La trama... non parliamone. Quando leggo le parole BAD BOY il mio cervello inizia a fremere...
Questa copertina non è come le altre finora nella rubrica, che avevano un nonsochè di romantico e magico, ma è molto più simile a quelle dei "normali" new adult che tempestano goodreads.
Questa cover mi ha colpito tantissimo, neanche a dirlo, per le rondini del tatuaggio... Il font del titolo non mi fa impazzire, ma diciamo che il bono di spalle compensa.... ehehehe =)

Titolo: Better when he's bad
Autrice: Jay Crownover
Saga: Welcome to the point #1
Prezzo: 9€ ca
Pagg: 384
Trama: Sexy, tenebroso e pericoloso, Bax non viene solo dal lato sbagliato, E' il lato sbagliato. E' un criminale, il maestro delle scelte pessime, finchè una di esse lo porta in prigione per 5 anni.
Ora Bax è uscito ed è alla ricerca di risposte, non gli  interessa cosa deve fare o chi deve ferire per arrivare ad averle.
 Ma c'è una nuova giocatrice nel gioco, ed è innocente e delicata.... e dritto dritto sulla sua strada. 
Dovie Pryce sa tutto sul vivere una vita dura e le scelte che ne derivano. Ha sempre cercato di essere buona, di autare gli altri, e di non lasciare che il lato scuro prendesse il sopravvento su di lei. 
Ma la strada combatte contro di lei, le cose diventano complicate e l'unica persona che può aiutarla è il truffatore più terrificante e sexy che The Point abbia mai prodotto.
Bax la terrorizza, ma ben presto Dovie realizza che certi uomini sono meglio quando sono cattivi.

Inutile dire che questo libro avrà l'onore ben presto di entrare nel mio kindle! ^-^

Nessun commento:

Posta un commento