mercoledì 4 gennaio 2017

Anno nuovo, vita nuova, propositi vecchi...

Qualche giorno fa ho postato su instagram (mi trovate come @meravigliosoviaggio) una foto per inaugurare il 2017 e con essa ho scritto qualche buon proposito che ripropongo qua sul blog.


  • Rinnovare il blog - direi che per ora ci siamo, ho scelto qualcosa di minimal sperando di non stancarmi presto;
  • Postare con più frequenza - anche qua per ora ci siamo, però siamo solo al 4 di gennaio ed è un po' presto per dire che sto rispettando il proposito;
  • Rispettare la sfida di lettura di Goodreads - più che fattibile, l'ho impostata a 30 in quanto l'anno scorso non sono riuscita a rispettarla per diversi motivi, però ce la farò sicuramente;
  • Leggere più classici - come ormai sapete se mi seguite amo il fantasy, young adult, new adult, distopici e chi più ne ha più ne metta e per questo mi sembra che il mio cervello si stia atrofizzando, quindi ho deciso di inserire fra qualche libro fantasy e un altro anche dei classiconi;
  • Comprare più libri cartacei - di solito scambio ebook con altre persone e quindi ho sempre dei libri disponibili (se siete interessate a quelli che recensisco o che vedete che ho letto, fate un fischio) però lo so che il fascino del cartaceo è innegabile, quindi quest'anno mi imporrò di comprare più libri possibile, finanze permettendo.
  • Organizzare la libreria - mi sono trasferita da un annetto, ho sistemato i libri più importanti ma molti sono ancora in box in borsoni, in attesa di trovare uno spazio, quindi ho deciso di organizzare meglio la mia libreria e di aggiungerne, se necessario (anche visto il punto precedente).
Voi avete qualche proposito in mente? Sono simili ai miei? Fatemi sapere!
A presto!

Nessun commento:

Posta un commento