giovedì 8 giugno 2017

Recensione - When it's real - Erin Watt

TitoloWhen it's real
Autore: Erin Watt
Pagg416
Stelline Goodreads: 4.12

Questo libro è stupendo. E' uno di quei libri per cui ti dimentichi come ti chiami, cosa fai nella vita ma soprattutto che devi soccombere alle funzioni vitali. Si legge tranquillamente in un paio di giorni perché il ritmo è davvero incalzante, tuttavia ho voluto centellinare la lettura per far sì che la magia non finisse in fretta. La trama potrebbe sembrare banale, e usando il condizionale sono anche buona, però in realtà la lettura non ha davvero nulla di scontato, se non il finale, ma dai, che ci aspettiamo in fondo da queste storie? Questo libro travolge in un vortice dal quale è difficilissimo uscire. Sarà che io sono fan delle storie che iniziano per apparenza e che poi si trasformano in qualcosa di reale e unico, sarà che amo Elle Kennedy (Erin Watt altra non è che uno pseudonimo di due autrici, di cui una è per l'appunto la mia amata Elle <3), sarà che è scritto divinamente, QUESTO LIBRO ENTRA AL PRIMO POSTO DEI MIEI FAVE DEL 2017, ma che dico, DI SEMPRE. Non ce n'è, mi ha completamente conquistata, senza se e senza ma. Correte a leggerlo, ma soprattutto, consigliatemi un libro simile cosicchè io possa riprendermi perché dopo questa lettura sarà davvero difficile, anzi quasi impossibile. Cederò a Paper Princess? Nonostante recensioni nettamente contrastanti? Vi aggiornerò!
E comunque come motivazione per leggere questo capolavoro ne basta una: OAKLEY FORD.
E ho detto tutto.

Nessun commento:

Posta un commento